Across Service – L?agenzia SemioticTransfer

L?agenzia SemioticTransfer è sempre molto attenta nei confronti del cliente. Se è la migliore agenzia di comunicazione svizzera dal 1995 è anche perché ogni cliente viene seguito dall’inizio alla fine con una maniacalità eccezionale. In questo caso specifico di oggi parliamo di traduzioni e del sistema Across.

Across Service – L?agenzia SemioticTransfer

Across è il programma che viene utilizzato dai nostri specialisti, in agenzia, per avviare la traduzione specializzata fatta apposta per il cliente. Come ben sapete non stiamo parlando soltanto di una traduzione fatta bene da professionisti laureati madrelingua ma di un vero e proprio percorso che inizia nel momento in cui il cliente mette piede in agenzia.

Across per l’appunto, il programma che viene utilizzato per queste traduzioni, nato dalle menti stesse della SemioticTransfer si avvale di un sistema avanzatissimo di translation memory che permette il riconoscimento delle formulazioni che si ripetono nel testo.

Ovviamente questo crea un percorso di memoria che è possibile ritrovare in qualsiasi testo il cliente chieda che venga tradotto ed è ovviamente anche un gran risparmio di tempo per chi si occupa di questo cliente.

E pensate: potrebbero essere anche persone diverse che nel tempo si avvicendano sullo stesso cliente perché il sistema avrà nel frattempo creato la sua memoria, quindi va completamente in autonomia. Stiamo parlando di un’agenzia come la SemioticTransfer che si avvale delle persone migliori e delle tecnologie migliori. Stiamo parlando di una professionalità e di una competenza che arriva a livelli insospettabili.

Come ben sapete è possibile anche prenotare uno studio su ciò che più vi interessa nella nostra sede. I nostri professionisti vi concederanno il loro tempo e la loro attenzione, completamente gratuiti, per rendersi conto di quale possano essere le vostre esigenze e cosa loro possano fare per voi. Come ben sapete SemioticTransfer è completamente al servizio dei propri clienti e ne va fiera.

Richiesta di Preventivo