SemioticTransfer AG è ora anche nel Sud Est Asiatico!

L’agenzia di traduzione svizzera SemioticTransfer AG, con sede nella città di Baden, è presente anche a Bangkok dall’inizio di quest’anno con la base SemioticTransfer-Asia.

La SemioticTransfer AG è iscritta alla Camera di Commercio svizzero-thailandese (Swiss-Thai Chamber of Commerce).

Swissthai_Semiotictransfer

SemioticTransfer AG è ora anche nel Sud Est Asiatico!

Il 12 novembre 2015 a Bangkok, l’amministratore delegato della SemioticTransfer AG, Dr. Arno Giovannini, ha presentato le più recenti soluzioni tecnologiche per la traduzione offerte dalla SemioticTransfer AG agli iscritti della Camera di Commercio svizzero-thailandese: la gestione delle memorie di traduzione, fattore di successo per le imprese che adoperano diverse lingue e che vogliono ottenere il massimo risultato con il proprio materiale pubblicitario.

Bangkok_Bild

Grazie alla gestione delle memorie di traduzione, a ogni successivo incarico il traduttore specializzato si trova a disposizione traduzioni già pronte a portata di mano: uno strumento che permette, quindi, di risparmiare tempo e denaro, garantendo nel contempo un servizio di qualità.

Vortrag_Giovannini

Immagine danneggiata, affari internazionali rovinati?

Per riuscire a battere la vostra concorrenza e vendere con successo i vostri prodotti, è importante avere – anche in lingua straniera – testi promozionali che facciano la differenza. Questo vale per tutti i mezzi pubblicitari: presentazioni aziendali, cataloghi di prodotti, siti web, newsletter, etc.

Le solite traduzioni standard non bastano più per riuscire in un mercato globale. Per questo la SemioticTransfer AG si è specializzata in traduzioni di marketing creative, adattate alla cultura locale. In queste traduzioni vengono rispettate le peculiarità culturali e le aspettative dei vostri clienti, sempre con la giusta tonalità linguistica.

Con la SemioticTransfer-Asia a Bangkok, le aziende di successo attente alla qualità trovano un partner competente nel Sud-est asiatico.

Il rappresentante della SemioticTransfer-Asia a Bangkok è il Signor Thomas Gerber dell’azienda Trina Management (Thailandia) Co., Ltd.

Il Signor Thomas Gerber è un profondo conoscitore del mercato locale ed è segretario generale della Camera di Commercio svizzero-thailandese.

View of Amphawa Floating market, Thailand - SemioticTransfer AG è ora anche nel Sud Est Asiatico!

Avete una richiesta concreta? Contattateci senza esitare: contact@semiotictransfer.asia

Per tutti i dettagli sulla SemioticTransfer AG:
www.semiotictransfer.asia
www.semiotictransfer.ch/italiano
www.traduzione-certificata.ch

Richiesta di Preventivo - SemioticTransfer AG è ora anche nel Sud Est Asiatico!