La lingua serba è una lingua slava meridionale parlata in Serbia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro ed è lingua ufficiale in questi Paesi. Potrebbe capitarvi di avere bisogno di una traduzione in serbo e magari anche di una certificazione del documento tradotto.
Bene, se non avete idea di come risolvere la questione, vi basterà rivolgervi alla nostra agenzia, SemioticTransfer AG e ci occuperemo della traduzione in serbo di qualsiasi tipo di testo: documenti privati, testi per il web, documenti ufficiali, traduzioni specialistiche.
Vantiamo un’esperienza di oltre venti anni nel campo delle traduzioni certificate, il nostro team è composto da validi ed esperti professionisti madrelingua, che hanno vissuto nel Paese della lingua che traducono e che sono in possesso di una laurea oppure hanno svariati anni di esperienza lavorativa alle spalle.
Inizieranno stilando una case history e vi seguiranno durante tutto il percorso di traduzione e certificazione offrendovi lavori personalizzati che risponderanno a tutte le vostre esigenze e caratterizzati da un altissimo standard di qualità. Siamo in grado di seguire così bene chi si rivolge a noi grazie anche al nostro ampio database in cui c’è una sezione dedicata ad ognuno dei nostri cliente che viene aggiornata regolarmente con tutti i lavori svolti e che viene consultata al fine di stilare un lavoro valido ed adeguato.
C’è da ricordare che le nostre traduzioni sono le uniche in Svizzera ad avere la certificazione TUV secondo la normativa europea per i servizi di traduzione DIN EN 15038 e lo standard internazionale ISO 9001:2008.
Non abbiate dubbi di alcun tipo, SemioticTransfer AG è un’agenzia di traduzioni certificate seria e professionale, rivolgetevi a noi per i vostri documenti in serbo, ma anche per qualsiasi altra lingua, solo con noi avrete la garanzia di un servizio rapido ed impeccabile e di una qualità davvero senza pari.