Non dimenticare le traduzioni certificate per le esportazioni.
L’idea è davvero vincente: esportare alle Hawaii alcuni dei celeberrimi formaggi svizzeri ti aiuterà ad assicurarti con le vendite dei profitti più che dignitosi. Non ci vorrà certamente molto tempo ed ecco che la tua attività decollerà. Potrai così andare in pensione nel benessere economico, facendo sfoggio di lusso e circondato da ogni sorta di formaggi.
Hai in mente di vendere formaggi alle Hawaii? Esportazioni senza problemi
Ma capiamoci bene, come del resto tutto nella vita, vendere formaggi alle Hawaii non è forse così facile come potrebbe sembrare.
Fare i conti con la dogana
Purtroppo, in ogni attività commerciale di vendita di prodotti in altri Paesi ci si deve attenere a numerose normative doganali.
Per saperne di più visita il sito: https://www.ezv.admin.ch/ezv/it/home/informazioni-per-ditte/imposte-e-tributi/esportazione-dalla-svizzera.html
Oltre alle consuete difficoltà cui si va incontro per poter adempiere tutti i regolamenti e tutte le leggi, bisogna anche richiedere la traduzione autenticata di molti documenti.
La documentazione è ampia e, tra gli altri, ci si deve assicurare che siano tradotti e autenticati secondo la normativa almeno i seguenti documenti:
- la documentazione doganale,
- il documento d’imbarco,
- il certificato di circolazione e
- la fattura commerciale.
Tutto a un tratto, i tuoi sogni di fare soldi a palate esportando formaggi alle Hawaii non ti sembreranno più così promettenti come prima.
Un partner di fiducia
Sono però tutte questioni che puoi risolvere facilmente e senza preoccupazioni: devi solo avvalerti dei servizi di un’agenzia di traduzioni certificata e di fiducia. Sarà l’agenzia a provvedere alle impegnative pratiche di legalizzazione di tutti i documenti richiesti. E il tuo sogno di vendere formaggi alle Hawaii potrà ancora avverarsi.
Affida a noi la traduzione autenticata dei tuoi documenti di esportazione
Noi di SemioticTransfer AG vantiamo un’esperienza ventennale nell’ambito delle traduzioni certificate e sapremo sostenerti al meglio nella fase di traduzione della documentazione di esportazione dei tuoi prodotti.
Cosa vi offriamo:
Avete già un progetto concreto? Richiedete qui la vostra offerta non vincolante.