10 anni di attività come agenzia di traduzioni certificata ISO 17100

L’agenzia di traduzioni SemioticTransfer AG è la prima e unica agenzia di traduzioni a Lugano a essere certificata con successo per la decima volta consecutiva nell’agosto 2019.

La certificazione secondo ISO 17100 prende in esame le modalità di gestione dei processi lavorativi dell’agenzia di traduzioni e le risorse e le competenze impiegate, oltre a verificare se viene garantita la sicurezza delle informazioni. È oggetto della norma anche il rapporto con i clienti. Raccogliendo le opinioni dei clienti e gestendo i reclami si va maggiormente incontro alle esigenze dei clienti. In più, la clientela usufruisce di processi strutturati e può quindi fare affidamento sul fornitore di servizi di traduzione.

10 anni di attività come agenzia di traduzioni certificata ISO 17100

L’agenzia di traduzioni svizzera SemioticTransfer AG, con sede a Baden e filiali a Lugano, Zurigo, Basilea e Ginevra, si annovera fra le prime agenzie svizzere di traduzione ad aver ottenuto con successo, anni fa, la certificazione secondo ISO 17100. Con questa norma riconosciuta su scala internazionale, SemioticTransfer AG soddisfa lo standard globale per servizi di traduzioni di elevata qualità richiesto alle agenzie di traduzione.

Per voi clienti questo significa che le traduzioni verranno effettuate esclusivamente da traduttori madrelingua specializzati, in possesso di una solida formazione specifica o con almeno 5 anni di esperienza alle spalle. Inoltre, ogni traduzione viene esaminata da un revisore e da un responsabile delle traduzioni di lunga esperienza. Potete essere certi anche delle competenze dei traduttori. Oltre ad avere conoscenze linguistiche e abilità di traduzione, la norma ISO 17100 prescrive che debbano essere dotati anche di competenze culturali, tecniche e specialistiche.

La norma analizza anche gli aspetti inerenti la sicurezza delle informazioni. Tutti i dati inviati a SemioticTransfer AG vengono trattati in modo riservato ed elaborati su server ubicati in Svizzera.
Con SemioticTransfer AG siete in ottime mani. Mani sicure.

SemioticTransfer AG
Bruggerstrasse 37
CH-5400 Baden
Telefon: + 41 56 470 40 40
www.semiotictransfer.ch
www.traduzione-certificata.ch
contact@semiotictransfer.ch

Richiesta di Preventivo