semiotic.INBOUND®

Lead generation con il magnetismo delle parole

Come indurre all’acquisto con le parole.

Fastidiosi pop-up ed e-mail di massa: la pubblicità preconfezionata che ignora le caratteristiche del target non produce alcun risultato. Puntate invece sull’inbound marketing – ossia su contenuti accattivanti, che rispondano davvero alle esigenze dei vostri clienti, ad esempio attraverso blog ed e-book, interventi sui social media e newsletter.

Ci riferiamo in particolare a testi scritti appositamente per i mezzi di comunicazione online e ad argomenti selezionati espressamente per i vostri clienti. Che si tratti della vostra presenza su internet, di e-newsletter, blog o app, l’importante è raggiungere i vostri gruppi target. Altrettanto fondamentale è che questi leggano effettivamente i contenuti che proponete.

Che cosa genera nei destinatari dei vostri messaggi la voglia di «cliccare» per saperne di più? Cosa li spinge a iniziare e continuare a leggere?

I nostri analisti studiano il comportamento online del vostro target. Scopriamo come i vostri clienti effettuano le ricerche online, cosa stanno cercando e le parole chiave che inseriscono nei motori di ricerca. Successivamente, entrano in scena i nostri artisti del linguaggio. I nostri linguisti e i nostri esperti di web content marketing applicano il metodo semiotic.INBOUND®.

Ci rivolgiamo all’intero bacino dei vostri potenziali clienti. I precisi modelli linguistici creati secondo semiotic.INBOUND® esercitano un effetto magnetico sui gruppi target a cui ci si indirizza. Si attraggono così i potenziali clienti su internet, con l’obiettivo successivo di conquistarli e fidelizzarli con contenuti di alta qualità.

Cosa vi offriamo:

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